Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

L’ organo ben temperato

6 Aprile @ 20:30

Selezione di preludi e fughe tratti dal primo libro de Il Clavicembalo Ben Temperato con commento e spiegazione dei brani in riferimento allo stile e alle accordature dell’ epoca.

organista: Remo Barazza

REMO BARAZZA, nato a Conegliano, ha compiuto i primi studi musicali presso l’Istituto Musicale A. Benvenuti di Conegliano diplomandosi in pianoforte al Conservatorio G. Tartini di Trieste sotto la guida della prof.ssa Maria Chiara Massenz. Successivamente ha ottenuto il diploma di organo e composizione organistica presso il Conservatorio B. Marcello di Venezia sotto la guida della prof.ssa Elsa Bolzonello. Ha arricchito la sua esperienza musicale frequentando vari corsi di perfezionamento (e master classes) con Bruno Mezzena e Aquiles De Le Vigne (pianoforte), Hans Davidsson, Francesco Bravo, Luca Scandali (organo), Bernard Braukli (clavicordo), Wolfango Dalla Vecchia (composizione) svolge attività concertistica come solista e in formazioni cameristiche con particolare riguardo alla musica barocca.
E’ insegnante di pianoforte, organo e composizione organistica presso l’Istituto Musicale A. Benvenuti di Conegliano ed è organista nella stessa città presso la chiesa di Santa Maria Delle Grazie e Rua di Feletto. E’ Insegnante di ed. musicale alla scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo di San Polo di Piave.

Per ulteriori informazioni:
+39 0438 64364
via Luigi Einaudi, 77 Conegliano
info@IstitutoMusicaleBenvenuti.it

RINGRAZIAMENTI
Banca Prealpi
Manuel Caffè
Natura Sì
Serena Wines
Alfieri
Eclisse

Dettagli

Data:
6 Aprile
Ora:
20:30
Categoria Evento:

Luogo

Chiesa di San Pio X
Via E. Torricelli, 3
Conegliano, 31015 Italia
+ Google Maps